marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Mare Enzo Miccio

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Ibigliettini di ringraziamento Al ritorno dal viaggio di nozze non dimenticate di inviare i bigliettini di ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia e vi hanno fatto un regalo.

Veronica maya e marco moraci le nozze ai caraibi sono. Collana sposa con perle e strass swarovski arya. Fiori co di stefano marini. Fiori co di stefano marini. Dettagli di matrimonio decorazioni e tableau mariage arezzo. Caricaturista gennaro varriale gonzalez. Tutti i segreti per un banchetto a tema mare. Bomboniera portacandele argento enzo miccio vendita online. Centrotavola matrimoniali originali o classici. Fiori co di stefano marini. Torta nuziale a tema mare letteraf. Mikela eventi e animazione.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.