marisabelle.eu

Menu

Telegramma Auguri Matrimonio Quando Inviarlo

L’abito da sposa e da sposo Cercate l’abito o comunque una sarta che lo confezioni. Lo sposo potrà cominciare la ricerca anche poco tempo prima del matrimonio, perché non sarà così elaborata come quella della sposa. Ma lei ci deve pensare con più anticipo possibile perché potrebbero essere necessarie delle modifiche.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Come fare un telegramma guida info utili costi ed esempi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.