marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Simbolico Polinesia

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Ibigliettini di ringraziamento Al ritorno dal viaggio di nozze non dimenticate di inviare i bigliettini di ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia e vi hanno fatto un regalo.

Primaclub vacanze. Primaclub vacanze. Primaclub vacanze. Primaclub vacanze. More than weddings destination wedding all estero.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.