marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Spiaggia Paestum

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Il matrimonio di arun e barbara a capaccio paestum. Hotel ristorante zi carmela. Hotel minerva paestum. Ristorante nettuno. Foto piscina superiore hotel meridiana paestum. Hotel royal paestum. Matrimonio a paestum ricevimento nuziale al savoy beach. Hotel la perla. Paestum hotel cerere. Hotel cerere paestum. Outdoor beach mec paestum hotel. Hotel minerva paestum. Outdoor beach mec paestum hotel.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.