marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Uomo Yogya

Gli inviti Stilate una lista precisa degli invitati (consultando anche le rispettive famiglie per non incorrere in incidenti diplomatici), fateli fare e spediteli. Muovetevi per tempo, perché ci son dei tempi precisi di realizzazione.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Per aiutarvi ad organizzare le vostre nozze, abbiamo stilato una piccola guida che potete stampare e utilizzare come promemoria da spuntare mese dopo mese.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.