marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bohemien Zone

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Gli abiti da sposa alternativi più belli bigodino. Matrimonio country chic con girasoli e limoni. Un matrimonio handmade a ischia wedding wonderland. Matrimonio tema disney bomboniere. Matrimonio country chic con girasoli e limoni. Tema delle nozze i circuiti un idea spericolata.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.