marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Kosovo

Come organizzare un matrimonio, la strategia Organizzate una prima riunione con amici e familiari che parteciperanno al matrimonio. Il loro aiuto sarà molto importante e potrete delegare alcuni compiti. Preparate un calendario e un elenco di cose da fare, così non dimenticherete nulla. Dovrete contattate l’ufficio di Stato Civile del vostro comune anche se la cerimonia sarà religiosa.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Origen de los otomanos arre caballo. Debutto del nuovo spettacolo di jeton e blerta neziraj a. Mundos mágicos mujeres asombrosas. La nostra gente di kosovo e albania aree. La sposa albanese rivista studio. I vestiti da matrimonio tradizionali più belli al mondo. Madrid gay pride orgullo mado. Luca argentero la nuova compagna cristina marino è una. Tradiciones de bodas wedding passion. Këshilltari avni hasani mori pjesë në festimet e. Progetto quot arcobaleno della cittadinanza. Celebran primer matrimonio igualitario en territorio. Paris rencontres européennes de la scénographie acte i.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.