marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Libano

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Tanzania il matrimonio masai tra prove nella savana. El maná de cada día padre ismael ojeda. Hoy es la fiesta de san chárbel makhlouf ejemplo vida. Maria pia di savoia vogue. Biografia di keanu reeves. Danzas del tolima el sanjuanero tolimense. Lavori della sartoria militare. George clooney y amal alamuddin boda por contrato. Isabel allende por arturo y nuria. La anunciaciÓn del seÑor comentario a las lecturas. Foto modelle in lingerie sulla neve di d la. Maria pia di savoia vogue. Biografia di keanu reeves.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.