marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Rustico Tavolo

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Un matrimonio country a tema vino cinzia e alessandro. La confettata i consigli per realizzarla. Matrimonio rustico consigli e idee originali. Centrotavola matrimonio ad ogni tema il suo stile. Addobbi ricevimento fai da te forum matrimonio. Sfumature di verde per un matrimonio fine estate. Matrimonio natural chic all aperto l allestimento dei. Un matrimonio rustico e fai da te wedding wonderland. Un matrimonio tra rustico e vintage. Dimensione arte creazioni artigianali matrimonio. Centrotavola rustico e colorato matrimonio in campagna. Lumaca matta handmade with love allestimento matrimonio. Matrimonio nel bosco come addobbare la location luminal. Nozze ganze tutto per sposarsi in toscana idee l. Centrotavola rustico e colorato matrimonio in campagna. Matrimonio rustico stile perfetto per nozze in campagna. Allestimento tavoli mise en place exclusivevent. Cercasi… matrimonio country chic calabria sposi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.