marisabelle.eu

Menu

Trattoria Matrimonio Toscana

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Matrimoni e ricevimenti foto villa bernardini. Agriturismo matrimonio toscana firenze per. Trattoria toscana enrico bartolini l andana. Trattoria toscana milan restaurant reviews phone. Trattoria toscana milan navigli restaurant reviews. . Matrimonio in toscana tenuta il borro morlotti studio. Location villa matrimonio firenze cod v caterina. Agriturismo vecchio borgo di inalbi e trattoria dal. Trattoria dal contadino vecchio borgo di inalbi firenze. Nozze ganze tutto per sposarsi in toscana tutti vogliono. Villa per matrimoni in toscana nel chianti. Trattoria toscana szczecin the best restaurants. Matrimonio in toscana experience by italytraveller. Fotografo matrimoni a lucca viareggio pisa versilia in toscana. Restaurant trattoria toscana à milan avis menu et prix. Tenuta di artimino official website tuscan taste of. Matrimonio borgo petrognano rossini photography.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.