marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Catolico No Registrado

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

¡viva jesús sacramentado y la virgen concebida sin pecado. Centrotavola matrimonio musica fai da te. ParÓquia sÃo conrado rj quem poderÁ separar nos do amor. Libro wilson.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.