marisabelle.eu

Menu

Anulacion Matrimonio Catolico Barranquilla

Per aiutarvi ad organizzare le vostre nozze, abbiamo stilato una piccola guida che potete stampare e utilizzare come promemoria da spuntare mese dopo mese.

Il fotografo Se decidete di prendere un fotografo professionista, cominciate a cercarlo perché l’offerta è vasta e ci vorrà tempo per trovare quello giusto.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.