marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Zingari

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

The world s newest photos of matrimonio and zingari. The world s newest photos of matrimonio and zingari. Scene da un matrimonio guida tv ai programmi del giorno. A nozze con gli zingari la parma di giò. The world s best photos of gipsy and matrimonio flickr. The world s best photos of gitanos and rom flickr hive mind. Il tramonto dei figli del vento. Cosa fa il consiglio d europa ad agosto ci chiede di. The world s newest photos of matrimonio and zingari. Santa sara la kali misteriosa patrona degli zingari. The world s best photos of camponomadi and matrimonio. The world s best photos of gitanos and rom flickr hive mind. The world s best photos of gipsy and matrimonio flickr. The world s newest photos of matrimonio and zingari. The world s best photos of gipsy and matrimonio flickr. Quot nei campi rom matrimoni con spose bambine e gli. The world s best photos of gipsy and matrimonio flickr. Dezgeist scene da un matrimonio.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.