marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Spiaggia

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

Come organizzare un matrimonio, la strategia Organizzate una prima riunione con amici e familiari che parteciperanno al matrimonio. Il loro aiuto sarà molto importante e potrete delegare alcuni compiti. Preparate un calendario e un elenco di cose da fare, così non dimenticherete nulla. Dovrete contattate l’ufficio di Stato Civile del vostro comune anche se la cerimonia sarà religiosa.

Matrimonio a tema party sulla spiaggia coi fiocchi. Idee per un perfetto matrimonio a tema mare. Matrimonio a tema in spiaggia. Matrimonio in spiaggia i consigli per organizzarlo roba. Matrimoni sulla spiaggia ew regardsdefemmes. Consigli sul matrimonio. Matrimonio in spiaggia dove farlo e come organizzarlo. Matrimonio in spiaggia idea chic per nozze da sogno. Matrimonio in spiaggia riva al mare ‹ seaside event. Matrimonio in estate io wedding planner. Matrimoni in spiaggia wl pineglen. Pescara rimandati matrimoni in riva al mare notizie. Sanremo ordine del giorno m s per l istituzione della. Matrimonio in spiaggia come organizzare un. Matrimonio tema mare. Vantaggi nozze d estate. Matrimoni in spiaggia ll regardsdefemmes. Allestimento matrimonio sulla spiaggia wedding wonderland.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.