marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bohemien Xl

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

Tendenze moda sposa elena colonna atelier. Identikit del matrimonio bohémien idee su come. Il matrimonio boho chic. Matrimonio bohémien idee. Matrimonio boho chic fa. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio. Matrimonio boho chic wedding inspirations panorama sposi. Ispirazione boho in montagna wedding wonderland. Matrimonio boho chic bohémien romantico elegante. Matrimonio boho chic consigli per renderlo unico. Matrimonio in stile boho chic. Il matrimonio boho chic romanticismo e eleganza anna. Un matrimonio da sogno in giardino wedding wonderland. Matrimonio ecologico il punto della situazione. Un matrimonio tra boho chic e vintage in montagna. Matrimonio boho chic elena fiori wedding lago di garda. Un matrimonio boho chic nel bosco wedding wonderland. Rosmarino e ortensie blu per un matrimonio bohémien.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.