marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bohemien Xl

L’auto che accompagnerà gli sposi Se avete la fortuna di avere qualche parente o amico con una macchina adatta alla cerimonia, chiamatelo e chiedetegli di farvi da autista il giorno del matrimonio. Altrimenti cominciate e interessarvi per prenotarne una.

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Vestito lungo bohemien con stampa di leopardo scollo a. Frangia lunga camoscio bohemien gonna milanoo. Nero spaccatura punto roma bohemien maxi gonna per le.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.