marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Ultima Spiaggia Capalbio

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

Matrimonio tema amore nomi tavoli.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.