marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Ultima Spiaggia Capalbio

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

Regali e lista nozze Scegliete un negozio dove stilare la lista nozze. Oggi la maggior parte dei negozi dà la possibilità di acquistare anche online, per gli invitati lontani che non possono recarsi fisicamente sul posto. Oppure, se vivete già insieme e avete già tutto, organizzate una lista per il viaggio di nozze.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Matrimonio tema amore nomi tavoli.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.