marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Girasole

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.