marisabelle.eu

Menu

Oracion Matrimonio Catolico

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Il fotografo Se decidete di prendere un fotografo professionista, cominciate a cercarlo perché l’offerta è vasta e ci vorrà tempo per trovare quello giusto.

Finora avete pensato solo esclusivamente agli impegni burocratici e alla soddisfazione dei vostri ospiti, ma è giunta l’ora di incentrarvi su di voi. Pensate al vostro aspetto e alla vostra bellezza e, mentre vi occupate della ricerca del vestito da sposa e dell’abito da cerimonia da uomo per lo sposo, delegate il resto. Lasciate a un esperto wedding planner il compito di ricercare gli allestimenti e gli intrattenimenti indicati al tema da voi scelto e chiedete a un’amica esperta di hand made di aiutavi con le bomboniere di matrimonio fai da te.

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.