marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Country Chic Lombardia

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Le bomboniere Scegliete le bomboniere che vorrete dare agli invitati. Cominciate per tempo, perché non sarà cosa facile trovare dei modelli che piacciano a entrambi i futuri sposi.

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Menu da matrimonio country chic. Matrimonio country chic catering top banqueting. Matrimonio country chic catering top banqueting. Addobbi chiesa matrimonio country chic migliore. Matrimonio country chic borgo colognola. Matrimonio country chic sara federico part one. Matrimonio country chic borghi tenute per matrimoni a. Matrimonio country chic come organizzarlo foto pourfemme. Matrimonio shabby chic foto. Matrimonio a tema country chic tante idee per renderlo. Matrimonio country chic tra le colline bolognesi couture. Addobbi chiesa matrimonio country chic migliore. Matrimonio country chic wn regardsdefemmes. Matrimonio country chic foto nanopress donna. Matrimonio tra il vintage e country chic a casa di ro. Shabby chic. Matrimonio natural chic all aperto l allestimento dei. Ricevimento di matrimonio country chic cascina la.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.