marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bohemien Roma

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Per aiutarvi ad organizzare le vostre nozze, abbiamo stilato una piccola guida che potete stampare e utilizzare come promemoria da spuntare mese dopo mese.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Inspiration un matrimonio bohémien in vigna wedding. Una scelta di tendenza lo stile boho chic qualche. Come organizzare matrimonio bohemien chic a dicembre. Matrimonio bohémien una mini guida wedding wonderland. Inspiration poesia bohémien wedding wonderland. Una cerimonia religiosa all aperto per un matrimonio bohémien. Lavanda e piante succulente per matrimonio bohémien chic. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio. Toscana resort castelfalfi una location da favola immersa. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio. Matrimonio stile boho chic in toscana bea alfresco wedding. Una cerimonia religiosa all aperto per un matrimonio bohémien. Una scelta di tendenza lo stile boho chic qualche. Inspiration un matrimonio bohémien tra spiaggia e pineta. Matrimonio bohémien idee. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio. Una cerimonia religiosa all aperto per un matrimonio bohémien. Un matrimonio da sogno in giardino wedding wonderland.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.