marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Toscana

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Finora avete pensato solo esclusivamente agli impegni burocratici e alla soddisfazione dei vostri ospiti, ma è giunta l’ora di incentrarvi su di voi. Pensate al vostro aspetto e alla vostra bellezza e, mentre vi occupate della ricerca del vestito da sposa e dell’abito da cerimonia da uomo per lo sposo, delegate il resto. Lasciate a un esperto wedding planner il compito di ricercare gli allestimenti e gli intrattenimenti indicati al tema da voi scelto e chiedete a un’amica esperta di hand made di aiutavi con le bomboniere di matrimonio fai da te.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Matrimonio al mare toscana ti sposa. Matrimonio in toscana sinalunga siena simone. Weeding planner toscana archivi discoteche versilia it. Fotografo matrimonio arezzo fotografia siena. Video un matrimonio country chic a radda in chianti. Nuove idee viaggi agenzia firenze. Toscana la cornice perfetta per il proprio sogno d amore. Le migliori location dove sposarsi in toscana. Matrimonio toscana michele bindi. Fotografo matrimonio toscana fattoria di cinciano. Sposarsi in toscana location matrimoni cortona il. Fotografo matrimonio chianti laura barbera. Reportage matrimonio toscana firenze podere le rondini. Tenuta di artimino official website tuscan taste of. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Matrimonio giuliana kian villa teresa chianti toscana. Fotografo matrimonio in toscana archivi. Matrimonio in toscana location.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.