marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Toscana

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Fotografo matrimonio livorno pagina. Fotografo matrimonio arezzo toscana. Matrimonio all aperto in toscana. Matrimonio in toscana location. Matrimonio in toscana location. Matrimonio in toscana experience by italytraveller. Matrimoni e ricevimenti foto villa bernardini. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Fotografo matrimonio milano wedding reportage toscana. Fotografo di matrimonio siena toscana sudtirol alto adige. Matrimonio in toscana location. Fotografo matrimonio toscana andrea silvia. Matrimonio in toscana tenuta biserno photo. Fotografo matrimonio in toscana archivi. Tenuta di artimino official website tuscan taste of. Nozze ganze tutto per sposarsi in toscana tutti vogliono. Matrimonio all aperto in toscana. Fotografo di matrimonio in versilia a viareggio lucca.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.