marisabelle.eu

Menu

Bomboniera Matrimonio Country Chic

La wedding planner Se non volete stressarvi e avete abbastanza budget, affidate a una professionista l’organizzazione del vostro matrimonio. Come la nostra esperta Alessandra Marcianò.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Bomboniere artigianali per nozze dal sapore country. Bomboniere matrimonio rustico di case per la testa kreattiva. Stefania raffaele matrimonio country chic sotto le stelle a. La scelta country chic delle bomboniere in love. Bomboniere ed allestimenti per matrimoni bio eco country chic. Un matrimonio shabby chic wine wedding™ italy. Matrimonio country chic idee consigli e foto da cui prendere. Linea shabby chic il fiore. Bomboniere matrimonio online utili cucina barattolo elegante. Il matrimonio country chic consigli idee e dettagli naked cake. Un matrimonio country chic. Bomboniere shabby chic on line zucchero cannella. Bomboniere country chic lanternine con bulbo wedding favors. Bomboniera matrimonio shabby chic yuta e pizzo per confezionare. Bomboniere fai da te idee per un matrimonio shabby chic. Linea shabby chic il fiore. Come organizzare matrimonio country chic allestimento bomboniere. Art chic bomboniere.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.