marisabelle.eu

Menu

Girasoli Matrimonio

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

L’abito da sposa e da sposo Cercate l’abito o comunque una sarta che lo confezioni. Lo sposo potrà cominciare la ricerca anche poco tempo prima del matrimonio, perché non sarà così elaborata come quella della sposa. Ma lei ci deve pensare con più anticipo possibile perché potrebbero essere necessarie delle modifiche.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Quadri famosi nella national gallery oltre ai girasoli di. Cute spring rustic wedding décor ideas weddingomania. Ricevimento e cerimonia in toscana con girasoli come. Partecipazioni fai da te a tema girasoli. Maddalena davide il profumo dei fiori. Fantasia in cucina bomboniere anni di matrimonio. Elisabetta fiori e piante bouquet di girasoli grano. Atmosfera autunnale il profumo dei fiori. Matrimonio country chic con girasoli e limoni. Fashion art m p verso il sole. Villa malatesta ricevimenti nozze matrimoni rinfreschi. Idee per utilizzare i girasoli nell arredamento shabby.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.