marisabelle.eu

Menu

Vignette Per Auguri Matrimonio

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Sia che abbiate a disposizione un’ampia sala coperta, sia che abbiate la fortuna di accedere a un prato all’aperto, fatevi aiutare dagli esperti del settore per: un piccolo karaoke con uno schermo per proiettare i testi delle canzoni e far partecipare chi vuole; un mini-atelier di bellezza per bambini, dove una disegnatrice si potrà occupare di originali trucchi facciali per i più piccoli; infine, un angolo per il photo booth, in cui chiunque potrà divertirsi a scattare foto con gli accessori a disposizione.

Disabili nel corpo abili cuore immagini con frasi. Pasquetta immagini e fotos gratis per facebook topimmagini. Scarica gratis biglietti auguri festa onomastico. Frasi sui gemelli. Cartolina compleanno cartoline simpatiche. Le vignette del discussione per soli maschi come gesù.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.