marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Parigi

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Il fotografo Se decidete di prendere un fotografo professionista, cominciate a cercarlo perché l’offerta è vasta e ci vorrà tempo per trovare quello giusto.

In 3 giorni ho trovato abito,chiesa,fioraio,fotografo,animazione, location e quasi le bomboniere .. non credevo di farcela.. basta avere le idee chiare.. mancano 8 mesi ed ho il tempo di dedicarmi ai dettagli.. Tutti mi dicevano che era poco il tempo.. ma che che! Se potevamo avremmo anticipato la data

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Segnaposto battesimo matrimonio. Tableau matrimonio come sistemare gli invitati a tavola. Essegraphic art. Matrimonio a tema parigi. Disneyland paris. Pasticceria traverso. Chiara e alex incontrarsi a parigi couture hayez milano. Hotel cetus cetara addobbo sala pontecagnano faiano. Tableau matrimonio foto e idee originali. Inviti di compleanno fai da te foto mamma pourfemme. Wedding in campania tenuta san domenico page. Matrimonio a tema viaggio tante idee originali per delle. Bluebells design from paris with love.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.