marisabelle.eu

Menu

Matrimonio En Toscana

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Lavanda e tradizioni persiane per un matrimonio in toscana. Fotografo matrimonio in toscana archivi. Matrimonio in toscana experience by italytraveller. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Sposarsi in toscana location matrimoni cortona il. Matrimonio in toscana piume e ore per un evento. Castello di meleto matrimonio in toscana. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Vincere l indecisione iniziale. Villa di ulignano luxury volterra pisa tuscany. Servizio fotografico matrimonio in toscana. Matrimonio in toscana hotel rotelle location per. Mejores ideas sobre pasteles de bodas rústicas en. Matrimonio in toscana experience by italytraveller. Fotografo per matrimonio a prato firenze pisa e in tutta. Matrimonio in toscana hotel rotelle torrita di siena. Matrimonio country chic in toscana step per renderlo.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.