marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Catolico Derecho Canonico

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Regali e lista nozze Scegliete un negozio dove stilare la lista nozze. Oggi la maggior parte dei negozi dà la possibilità di acquistare anche online, per gli invitati lontani che non possono recarsi fisicamente sul posto. Oppure, se vivete già insieme e avete già tutto, organizzate una lista per il viaggio di nozze.

Gli inviti Stilate una lista precisa degli invitati (consultando anche le rispettive famiglie per non incorrere in incidenti diplomatici), fateli fare e spediteli. Muovetevi per tempo, perché ci son dei tempi precisi di realizzazione.

Talleres ecelesiasticos belen albitaboli productos. Talleres ecelesiasticos belen estolon productos. El matrimonio eclesiástico iglesiaactualidad. Talleres ecelesiasticos belen purificadores productos. Talleres ecelesiasticos belen productos religioso. Talleres ecelesiasticos belen dalbrofobor productos. Talleres ecelesiasticos belen mantel productos. Talleres ecelesiasticos belen casbroebro productos. Talleres ecelesiasticos belen manubo productos. Talleres ecelesiasticos belen estand productos. Talleres ecelesiasticos belen productos religioso. Talleres ecelesiasticos belen estandartes productos. Talleres ecelesiasticos belen casullas con escapulario.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.