marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Romano Trabajo Monografico

In 3 giorni ho trovato abito,chiesa,fioraio,fotografo,animazione, location e quasi le bomboniere .. non credevo di farcela.. basta avere le idee chiare.. mancano 8 mesi ed ho il tempo di dedicarmi ai dettagli.. Tutti mi dicevano che era poco il tempo.. ma che che! Se potevamo avremmo anticipato la data

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Regali e lista nozze Scegliete un negozio dove stilare la lista nozze. Oggi la maggior parte dei negozi dà la possibilità di acquistare anche online, per gli invitati lontani che non possono recarsi fisicamente sul posto. Oppure, se vivete già insieme e avete già tutto, organizzate una lista per il viaggio di nozze.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.