marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Romano Y Venezolano

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Il tempo impiegato per lorganizzazione dipende dalle esigenze e dal denaro a disposizione. Tutte/i vogliono il matrimonio perfetto ma non vuol dire che si debba per forza passare un anno (o più) per organizzarlo.Sai quante volte puoi cambiare idea (e quante cose possono succedere) in tutto quel tempo????

La wedding planner Se non volete stressarvi e avete abbastanza budget, affidate a una professionista l’organizzazione del vostro matrimonio. Come la nostra esperta Alessandra Marcianò.

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.