marisabelle.eu

Menu

Decorazioni Matrimonio Country Chic

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Idee matrimonio shabby chic foto stylosophy. Stefania raffaele matrimonio country chic sotto le stelle a. Quale tema scegliere per il matrimonio siracusasisposa. Idee su un matrimonio shabby chic organizzazione matrimonio. Fiori e decorazioni my life in the countryside. Matrimonio shabby chic elena fiori wedding lago di garda. Centrotavola matrimonio shabby chic unadonna. Matrimonio shabby chic idee e consigli per nozze in stile shabby. Matrimonio country chic catering top banqueting. Matrimonio country chic addobbi e decorazioni irpot. Decorazioni con le cassette di legno nozze shabby chic all. Matrimonio a tema shabby chic. Un matrimonio country chic il profumo dei fiori. Matrimonio country chic per gli amanti della natura e della. Centrotavola country chic per il matrimonio i più belli foto. Matrimonio vintage decorazioni e accessori shabby chic decochic. Come allestire un matrimonio country chic zucchero cannella. Matrimonio a tema shabby chic.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.