marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Estate

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Palette per un matrimonio d autunno. Portatovaglioli segnaposto della befana piccole. Matrimonio romantico con merletti. Gioielli per bambini fai da te fotogallery. Torta nuziale idee quale scegliere in base al tema. Prodotti per battesimo baby shower bomboniere e decori. Tendenze fiori matrimonio come scegliere il bouquet. Apribottiglie infradito. Florilèges design album ricordo per i anni di matrimonio. Porta fedi particolari. Biglietto festa del papà a forma di pallone da calcio. Bouquet con girasoli idee da cui prendere spunto. Abiti rossi la tendenza primavera estate che.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.