marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Auguri Originali

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

L’auto che accompagnerà gli sposi Se avete la fortuna di avere qualche parente o amico con una macchina adatta alla cerimonia, chiamatelo e chiedetegli di farvi da autista il giorno del matrimonio. Altrimenti cominciate e interessarvi per prenotarne una.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Comments

Sorry, comments are closed for this item.