marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Country Chic Torino

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Un matrimonio country chic. Matrimonio country chic catering top banqueting. Allestimenti per matrimoni con golden mammut. Un matrimonio country chic tra i vigneti susanna e simone. Matrimonio country chic salerno sposa. Matrimonio tra il vintage e country chic a casa di ro. Villa giannone matrimonio country chic. Matrimonio country chic amiche della sposa wedding planner. Addobbi chiesa matrimonio country chic migliore. Matrimonio sui toni del rosa eleganza in cascina…. Matrimonio shabby chic foto pourfemme. Matrimonio country chic foto nanopress donna. Matrimonio country chic wn regardsdefemmes. Matrimonio country chic le idee dei grandi wedding planner. Un matrimonio country a km paola e filippo wedding. Come organizzare un matrimonio country chic. Matrimonio country chic i giardini di ararat. Matrimonio country chic unadonna.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.