marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Country Chic Torino

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Un matrimonio country a km paola e filippo wedding. Matrimonio in stile country chic sposarsi calabria. Le partecipazioni il biglietto da visita del matrimonio. Matrimonio country chic in bianco e verde fioreria. Matrimonio a tema country chic tante idee per renderlo. Gc i ricevimenti di case perrotta. Matrimonio country chic foto pourfemme. Matrimonio country chic amiche della sposa wedding planner. Allestimenti per matrimoni con golden mammut. Matrimonio country chic come organizzarlo al meglio. Matrimonio country chic i giardini di ararat. Matrimonio country pagina fotogallery donnaclick. Come organizzare un matrimonio country chic. Matrimonio country chic catering top banqueting. Matrimonio country chic foto nanopress donna. Matrimonio country chic giallo e menta. Fiori matrimonio country chic. Country wedding etoile planner.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.