marisabelle.eu

Menu

Analisis Del Matrimonio Romano Y El Actual

Regali e lista nozze Scegliete un negozio dove stilare la lista nozze. Oggi la maggior parte dei negozi dà la possibilità di acquistare anche online, per gli invitati lontani che non possono recarsi fisicamente sul posto. Oppure, se vivete già insieme e avete già tutto, organizzate una lista per il viaggio di nozze.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.