marisabelle.eu

Menu

Matrimoni Vip Spiaggia

Come organizzare un matrimonio, la strategia Organizzate una prima riunione con amici e familiari che parteciperanno al matrimonio. Il loro aiuto sarà molto importante e potrete delegare alcuni compiti. Preparate un calendario e un elenco di cose da fare, così non dimenticherete nulla. Dovrete contattate l’ufficio di Stato Civile del vostro comune anche se la cerimonia sarà religiosa.

Il tempo impiegato per lorganizzazione dipende dalle esigenze e dal denaro a disposizione. Tutte/i vogliono il matrimonio perfetto ma non vuol dire che si debba per forza passare un anno (o più) per organizzarlo.Sai quante volte puoi cambiare idea (e quante cose possono succedere) in tutto quel tempo????

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Sia che abbiate a disposizione un’ampia sala coperta, sia che abbiate la fortuna di accedere a un prato all’aperto, fatevi aiutare dagli esperti del settore per: un piccolo karaoke con uno schermo per proiettare i testi delle canzoni e far partecipare chi vuole; un mini-atelier di bellezza per bambini, dove una disegnatrice si potrà occupare di originali trucchi facciali per i più piccoli; infine, un angolo per il photo booth, in cui chiunque potrà divertirsi a scattare foto con gli accessori a disposizione.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.