marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Rustico Bomboniere

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Bomboniera matrimonio bomboniera fiore chiudi bomboniera segnapo. Le bomboniere? 10 idee tutte da mangiare! u2013 blog listanozzeonline.com. Confettata fai da te si o no? confettata tavolo bomboniere. 25 pz lotto faux dellassia mini bags matrimonio rustico tela favori. Collezione bomboniere 2018 parte 2 incartare. Confezionare le bomboniere forum matrimonio.com. Sposa e sposo di iuta sedia banner rustico segni striscione di tela. Bomboniere e confetti in un matrimonio fai da te crispo. Il dettaglio vendita bomboniere fai da te. tutorial e idee online. 15 meravigliose idee per le bomboniere wedding wonderland. Bomboniera matrimonio 2017 utensili rustici coltelli formaggio utile. Sacchettini matrimonio economici nara bomboniere. Bomboniere solidali matrimonio: 10 proposte originali e creative. Bomboniera rustica matrimonio country vasetto nocciola ex1713 iris. Tomkity 50 pezzi scatola bomboniera scatolina portaconfetti. Segnaposto a tema marino pinterest segnaposto bomboniere e avec et. Bomboniere per il matrimonio: alcuni consigli per la scelta. Wedding tips #04: le bomboniere le petit rabbit.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.