marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Prima Vista

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Matrimonio a prima vista italia intervista ad annalisa. Matrimonio a prima vista italia diretta puntata. Matrimonio a prima vista australia ecco le coppie foto. Matrimonio a prima vista stagione che fine hanno. Matrimonio a prima vista italia finale di stagione. «matrimonio a prima vista italia la seconda stagione in. Matrimonio a prima vista italia sky uno. Quot matrimonio a priva vista arriva anche in italia. Matrimonio a prima vista italia le prime discussioni. Matrimonio a prima vista italia seconda puntata. Matrimonio a prima vista speciale episodio quot sei mesi dopo. Matrimonio a prima vista italia le coppie un anno dopo. Matrimonio a prima vista italia diretta puntata. Speciale matrimonio a prima vista sky uno. Matrimonio a prima vista anticipazioni e news maggio. Matrimonio a prima vista italia puntata oggi maggio. Matrimonio a prima vista ecco le nuove coppie oltre la. Matrimonio a prima vista un anno dopo sky uno.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.