marisabelle.eu

Menu

Auguri Matrimonio Tratti Dalla Bibbia

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.