marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Comune Trevignano Romano

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Vi siete appena resi conto di aver spedito gli inviti di matrimonio senza l’indicazione su come farvi il regalo di nozze? Niente panico! Potete sempre inviare ai vostri ospiti una nuova comunicazione online in cui segnalate loro l’esistenza del vostro sito web! Crearne uno oggi è molto semplice e potete aggiornarlo in ogni momento libero, ovunque vi troviate. Qui potrete comunicare ai vostri ospiti ogni cambiamento o dettaglio organizzativo e interagire con loro in modo più immediato. Un’altra soluzione simile è quella di creare una pagina sui social dedicata all’evento, magari aggiungendo un hashtag dedicato alla ricerca dei contenuti.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

L utr festeggia i anni della as roma con quot nozze di rame. Le zitelle belle o brutte si sposano tutte. Matrimonio comune trevignano romano dove ci sposiamo. Matrimonio il catering e banqueting. Libreria feltrinelli tutti gli eventi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.