marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Country Chic Fiori

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Sia che abbiate a disposizione un’ampia sala coperta, sia che abbiate la fortuna di accedere a un prato all’aperto, fatevi aiutare dagli esperti del settore per: un piccolo karaoke con uno schermo per proiettare i testi delle canzoni e far partecipare chi vuole; un mini-atelier di bellezza per bambini, dove una disegnatrice si potrà occupare di originali trucchi facciali per i più piccoli; infine, un angolo per il photo booth, in cui chiunque potrà divertirsi a scattare foto con gli accessori a disposizione.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Bomboniere e partecipazioni sposarsi in calabria. Bomboniera bonsai ginseng vaso cemento bianco paola. Un matrimonio country chic ispirato agli anni. Tutorial tag chiudipacco natalizie con renne dipinte. Mareventi wedding planner ravenna allestimenti floreali. Cerimonia total white elisabettacardani s r l. Nozze ganze tutto per sposarsi in toscana http. Fiori verdi per addobbi floreali matrimonio e bouquet. Boquet sposa come sceglierlo idee per delle nozze uniche. Un matrimonio country chic nei colli del prosecco. Cerimonia total white elisabettacardani s r l. Charme en blanc tableau mariage. Foto addobbi floreali chiesa e cerimonia addobbo.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.