marisabelle.eu

Menu

Organizzare Un Matrimonio Country Chic

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Come organizzare una festa country gm pineglen. Consigli per organizzare un matrimonio country chic a. Matrimonio tra il vintage e country chic a casa di ro. Come organizzare un matrimonio shabby chic. Come organizzare un matrimonio shabby chic. Segnaposto matrimonio guida ai segnaposti. Come organizzare un matrimonio shabby chic con le perle. Un matrimonio country chic nei colli del prosecco. Tutto l occorrente per organizzare un matrimonio in stile. Un matrimonio country chic nei colli del prosecco. Come organizzare un matrimonio shabby chic. Matrimonio country chic mp pineglen. Matrimonio a tema shabby chic. Come organizzare un matrimonio country chic. Come organizzare un matrimonio country perfetto per la. Consigli per organizzare un matrimonio country chic a. Come organizzare un matrimonio shabby chic. Organizzare un matrimonio shabby chic come fare gritti.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.