marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Toscana Wedding Planner

In 3 giorni ho trovato abito,chiesa,fioraio,fotografo,animazione, location e quasi le bomboniere .. non credevo di farcela.. basta avere le idee chiare.. mancano 8 mesi ed ho il tempo di dedicarmi ai dettagli.. Tutti mi dicevano che era poco il tempo.. ma che che! Se potevamo avremmo anticipato la data

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Antica cappella ristorante matrimonio per il. Fedi unoaerre. Addobbi ricevimento matrimonio. Hotel le calette lemienozze. Matrimonio villa d este tivoli rossini photography. Un matrimonio azzurro pervinca in val d orcia wedding. Ville di lusso toscana. Addobbi chiesa matrimonio. Cira lombardo wedding planner napoli magiche atmosfere. Andrea marchetti eventi wedding planner milano. Fiori per matrimonio di stagione. Matrimonio all aperto in toscana. Matrimonio giapponese a roma.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.