marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Giardino Segreto

Scegliere la chiesa o il municipio Se avete intenzione di fare una cerimonia religiosa, il primo passo da fare per organizzare un matrimonio è scegliere la chiesa dove sposarvi. Ogni chiesa ha la sua procedura e il suo calendario da seguire. Una volta prenotata la chiesa, la data ufficiale del matrimonio è fissata. Se vi sposate in municipio, dovete andare dal sindaco.

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Per aiutarvi ad organizzare le vostre nozze, abbiamo stilato una piccola guida che potete stampare e utilizzare come promemoria da spuntare mese dopo mese.

Il fotografo Se decidete di prendere un fotografo professionista, cominciate a cercarlo perché l’offerta è vasta e ci vorrà tempo per trovare quello giusto.

Il giardino segreto. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Il giardino segreto. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Il giardino segreto. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Il giardino segreto. Fiordifiori matrimonio nel giardino segreto. Un matrimonio da favola al castello di bracciano. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Il giardino segreto. Matrimonio nel giardino segreto il profumo dei fiori. Matrimonio di primavera nel giardino segreto. Matrimonio a villa aurelia un sogno diventa realtà. Fiordifiori matrimonio nel giardino segreto. Matrimonio foto di il giardino segreto cocomaro cona. Matrimonio foto di il giardino segreto cocomaro cona.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.