marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Wedding

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Gli inviti Stilate una lista precisa degli invitati (consultando anche le rispettive famiglie per non incorrere in incidenti diplomatici), fateli fare e spediteli. Muovetevi per tempo, perché ci son dei tempi precisi di realizzazione.

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Sugarheart per matrimonio realizza cake toppers bomboniere. Fotos artisticas candidas de bodas. Ville matrimoni marche pesaro urbino fano senigallia. Fotografía de bodas ideas versátiles para tus fotos. Wedding bag eyder design stationery much more. Ammot cafè location sul mare per matrimoni in spiaggia. Wedding cake le tendenze per una torta nuziale buona. Image libre robe de mariée blanche femme. Dolci creazioni by carla confetti decorati per matrimonio. Bouquet da sposa peonie rosa rose e gypsophila fioreria. Tableau mariage floreale margherite fioreria daisy. Allestimento d inverno per il matrimonio di eleonora matteo. Pelli handmade punto.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.