marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Giardino Zen

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

Matrimonio a tema zen villa pirelli induno olona. Giardino zen in vaso silviadeifiori. Matrimonio a tema zen villa pirelli induno olona. Piccolo giardino zen decorazioni per la casa. Tema matrimonio mare easyeventi. Matrimonio shabby e country casa lerario. Villa carafa s most interesting flickr photos picssr. Matrimonio country chic per gli amanti della natura e. Matrimonio a tema zen villa pirelli induno olona. Matrimonio intimo perle e suggestioni. Decorare un giardino per una festa foto design mag. Cira lombardo wedding planner matrimonio all aperto a. Un matrimonio ispirato al vino e all uva wedding wonderland. Partecipazioni e inviti di matrimonio piccola guida. Nozze ganze tutto per sposarsi in toscana centrotavola. Ristorante giardino zen via ostiense idee per il design. Matrimonio giardino tenuta san domenico. Matrimonio in giardino tenuta san domenico.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.