marisabelle.eu

Menu

Durata Matrimonio Simbolico

L’abito da sposa e da sposo Cercate l’abito o comunque una sarta che lo confezioni. Lo sposo potrà cominciare la ricerca anche poco tempo prima del matrimonio, perché non sarà così elaborata come quella della sposa. Ma lei ci deve pensare con più anticipo possibile perché potrebbero essere necessarie delle modifiche.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

Ottobre ostia borghetto dei pescatori sagra della. Img wa large g foto di le cantorie. Libretti matrimonio civile rito della luce🔚⏳ cerimonia. Matrimonio spiaggia sicilia taormina.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.