marisabelle.eu

Menu

Biglietti Auguri Matrimonio Lupo Alberto

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Per aiutarvi ad organizzare le vostre nozze, abbiamo stilato una piccola guida che potete stampare e utilizzare come promemoria da spuntare mese dopo mese.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.