marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Spiaggia Bahamas

L’auto che accompagnerà gli sposi Se avete la fortuna di avere qualche parente o amico con una macchina adatta alla cerimonia, chiamatelo e chiedetegli di farvi da autista il giorno del matrimonio. Altrimenti cominciate e interessarvi per prenotarne una.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

I posti più belli del mondo per un matrimonio in riva. My m s tante idee regalo originali e golose per il. Wedding arch flair. Matrimonio in libertà ad antigua. Johnny depp e amber heard il terzo matrimonio è nel. Cantore viaggi srl. Hotel per matrimoni silvi marina cerimonie ed eventi sul. San domenico a mare savelletri di fasano and. Johnny depp e amber heard le nozze sono vicine unadonna. Elisabetta canalis alle bahamas in famiglia con pure niki. Matrimonio in libertà messico. Maurizio centro viaggi. Vestiti lunghi da spiaggia abiti donna.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.