marisabelle.eu

Menu

Anulacion Matrimonio Catolico 2017

Ibigliettini di ringraziamento Al ritorno dal viaggio di nozze non dimenticate di inviare i bigliettini di ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia e vi hanno fatto un regalo.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

La meta del viaggio di nozze E’ probabilmente il momento più bello di tutta l’organizzazione: la scelta della destinazione per il viaggio di nozze. Recatevi in agenzia, documentatevi su internet ma soprattutto scegliete la formula che vi è più congeniale, perché questo sarà il viaggio più bello e romantico di tutta la vostra vita.

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.