marisabelle.eu

Menu

Anulacion Matrimonio Catolico 2017

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Regali e lista nozze Scegliete un negozio dove stilare la lista nozze. Oggi la maggior parte dei negozi dà la possibilità di acquistare anche online, per gli invitati lontani che non possono recarsi fisicamente sul posto. Oppure, se vivete già insieme e avete già tutto, organizzate una lista per il viaggio di nozze.

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.