marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Italia

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Rosso cuba amore. Le due famiglie di guido barilla giornalettismo. Animotsu i peluche dai grandi occhi brillanti clearco. Villa dei quintili roma lazio matrimoni e. Video del matrimonio di beatrice borromeo e pierre. Richard benson il buffet del metallo hd p youtube. La manif pour tous wikipedia enciclopedia libre. Villa favorita ercolano wikipedia. Abiti anni da sera. Castello di solanto video. Abito mamma sposa da sera alla caviglia senza. Le partecipazioni di matrimonio in carta amalfi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.